904 L in acciaio inox lamiere

904 L in acciaio inox lamiere
I dettagli del prodotto
Con vasta esperienza e competenza, Beall Industry Group è uno dei principali produttori di lamiere dell'acciaio inossidabile 904L e fornitori. Abbiamo centinaia di lavoratori altamente qualificati al vostro servizio. Vi prego di credermi per ottenere il prezzo competitivo 904L acciaio inox lamiere in vendita con noi.

Lamiera di acciaio inossidabile 904L/N08904 sonoelevata resistenza alla corrosione in una vasta gamma di ambienti di processo.. Teniamo su 5000-10000 tonnellate di acciaio inox a magazzino mensile. Come quello del grande magazzino titolare in Cina, forniamo i migliori prezzi, qualità, supporto e rapidi tempi di consegna
 

Lega di acciaio inossidabile 904L (UNS N08904) è un super austenitico acciaio inossidabile che è stato progettato da moderata a elevata resistenza alla corrosione in una vasta gamma di ambienti di processo. La combinazione di cromo e nichel contenuto, accoppiato con aggiunte di molibdeno e rame, assicura buona ad eccellente resistenza alla corrosione.

Con la sua chimica altamente unito in lega — 25% nichel e 4,5% molibdeno, 904L fornisce cloruro buona resistenza alla tensocorrosione, pitting e generale resistenza alla corrosione superiore al 316L e 317L molibdeno migliorata acciai inossidabili.

Lega 904L è stato originariamente sviluppata per resistere agli ambienti contenenti acido solforico diluito. Offre inoltre buona resistenza agli altri acidi inorganici come l'acido fosforico caldo così come acidi organici più.


Inchiesta
[[ImgSrc-PhoneChat]]